Mission

Klug immagina nuovi spazi di esperienza. Siamo un team creativo, strategico e organizzativo per progetti e imprese culturali.

Esploriamo luoghi e modalità non convenzionali per la cultura e l’intrattenimento, scoprendo prospettive inedite sulla città.

Il nostro lavoro prende forma dall’incontro di creatività, competenze di progettazione e gestione, attraversando linguaggi artistici e approcci disciplinari.

L’attenzione al contesto e ai dettagli è la nostra chiave per sviluppare idee originali e sostenibili, capaci di sorprendere e coinvolgere le persone.

Klug nasce nel 2010 per realizzare progetti di innovazione culturale.
Il percorso prende il via dal centro indipendente Officine Corsare, che abbiamo contribuito a creare e promuovere. Nel 2017, Klug partecipa alla riprogettazione dello spazio, fino alla fondazione dell’hub culturale Off Topic, che gestisce insieme a due nuovi soggetti partner.

Negli anni abbiamo scritto e coordinato progetti culturali, realizzato eventi artistici in contesti non convenzionali, organizzato concerti live e dj set, manifestazioni fieristiche e festival.